Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Commissari esterni Maturità 2016: i nomi arrivano su Facebook

COMMISSARI ESTERNI MATURITA’ 2016: I NOMI ARRIVANO SU FACEBOOK. L’unione fa la forza! È un motto sempre valido, in qualunque contesto  e soprattutto quando si parola di ansia da esame e nomi dei commissari esterni. Non a caso in questi mesi si stanno moltiplicando gruppi su Facebook per sostenersi e aiutarsi nel percorso fatto di studio che porta verso gli esami. Di studio e non solo. Già, perché sono molte le incognite della Maturità 2016: le tracce dei temi, la seconda prova, il voto di ammissione, ma una delle domande più ricorrenti, che come le altre non può avere risposta, è: "chi saranno i commissari esterni che andranno ad aggiungersi ai professori nella commissione d'esame?". I nomi verranno svelati a fine maggio, inizio giugno, ma intanto si aprono gruppi facebook nell’attesa di conoscerli.

Non perderti:


NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITA' 2016: I nomi dei commissari esterni usciranno online nel sito del Ministero dedicato alla Maturità e noi saremo pronti a svelarli, ma poi appena il Ministero avrà reso pubblici i nomi inizierà una seconda fase in cui inizierà ad attivarsi anche la rete, soprattutto quella dei social network. Dove cercare in nomi dei commissari esterni per conoscere qualche informazione in più su di loro? Per non farvi perder tempo a cercare online il gruppo Facebook quello della vostra regione o città, ecco una lista dei gruppi attivi dove potrete scambiarvi informazioni utili, consigli sugli esami e attendere insieme l’uscita dei nomi dei commissari esterni della Maturità 2016.

COMMISSARI ESTERNI MATURITA' 2016: I GRUPPI FACEBOOK PER SAPERE CHI SONO. Ecco una lista attualmente rintracciata su Facebook di iniziative di maturandi alle prese con la maturità:

MATURITA' 2016:Tutte le guide sull'Esame di Stato, le risorse in continuo aggiornamenti, le info sulle tesine e sulle prove le trovi qui:

Commenti

Commenta Commissari esterni Maturità 2016: i nomi arrivano su Facebook.
Utilizza FaceBook.