Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Mappe concettuali Maturità scientifico: percorsi svolti

MAPPE CONCETTUALI MATURITÀ SCIENTIFICO GIÀ PRONTE: Cerchi disperatamente idee e consigli per un percorso sbalorditivo che riesca a lasciare a bocca aperta la commissione per l’esame di Maturità 2017? Che ne diresti di presentare una mappa concettuale, sintetica e al contempo completa? Ti aiuterà anche nel ripasso per l'esame orale, provare per credere! Bene, se frequenti il liceo scientifico, ecco per te 5 mappe concettuali già pronte all’uso, devi solo valutare quale sia la più adatta per approfondire la tua tesina!


MAPPE CONCETTUALI TESINA MATURITÀ PER LO SCIENTIFICO. Ecco per te 5 proposte di mappe concettuali per fare una tesina completa, unica e originale per sbalordire la commissione all’esame di Stato.


MAPPA CONCETTUALE MATURITÀ SCIENTIFICO SULLA MUSICA: Questo percorso è davvero originale e adatto non solo a chi è un super appassionato, ma anche per chi volesse fare una tesina unica!


MAPPA CONCETTUALE MATURITÀ SCIENTIFICO COSA ACCADE DOPO LA MORTE: Ecco una mappa concettuale per fare una tesina molto originale e introspettiva partendo da una domanda che incuriosisce l’essere umano da sempre:


MAPPA CONCETTUALE MATURITÀ SCIENTIFICO SULLA SATIRA: In questa tesina ad ampio raggio, seppure specifica, puoi considerare diverse importanti materie. L’argomento è sempre attuale, come dimostrano i fatti di cronaca, perciò puoi trattare anche argomenti contemporanei:


MAPPA CONCETTUALE MATURITÀ SCIENTIFICO SULLA COSMOLOGIA: un argomento affascinante e senza tempo, come le stelle e l’universo, adatto al liceo scientifico:


MAPPA CONCETTUALE MATURITÀ SCIENTIFICO SULLA FOLLIA: Un percorso sulla irrazionalità e la follia, con moltissimi e interessanti contenuti, quanti i collegamenti tra le materie:


TESINA MATURITÀ: LE NOSTRE RISORSE:

MATURITÀ 2017: TUTTO PER PREPARARSI ALL'ESAME DI STATO: Preparati per la Maturità con le nostre risorse:

Commenti

Commenta Mappe concettuali Maturità scientifico: percorsi svolti.
Utilizza FaceBook.