Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Materie Maturità 2016: seconda prova Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

MATERIE MATURITA’ 2016: SECONDA PROVA ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI AGRICOLTURA E SVILUPPO RURALE - Finalmente è arrivato il momento della seconda prova della Maturità 2016. Se frequenti l'Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale potrai sapere come vanno svolte le tracce e quali sono le loro soluzioni seguendo gli aggiornamenti di Studentville!
Ecco i link da seguire per gli aggiornamenti live:


MATERIE SECONDA PROVA MATURITA' 2016 ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI AGRICOLTURA E SVILUPPO RURALE- Dunque ecco l'elenco delle materie caratterizzanti delle varie opzioni previste da questo indirizzo di studi tra le quali il Miur ha scelto quella che sarà la protagonista della traccia della seconda prova agli Esami di Maturità 2016.

  • Materie maturità 2016 seconda prova Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale. Materia scelta Economia agraria e dello sviluppo territoriale.
    - Economia agraria e dello sviluppo territoriale
    - Valorizzazione delle attività produttive e legislazione di settore
  • Materie maturità 2016 seconda prova Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale Opzione Gestione risorse forestali e montane. Materia scelta Economia agraria e legislazione di settore.
    - Agronomia del territorio montano e sistemazioni idraulico forestali
    - Economia agraria e legislazione di settore
    - Silvicoltura e utilizzazioni forestali
  • Materie maturità 2016 seconda prova Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale Opzione Valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli del territorio. Materia scelta Tecniche di allevamento vegetale e animale.
    - Tecniche di allevamento vegetale e animale
    - Economia agraria e dello sviluppo territoriale
    - Valorizzazione delle attività produttive e legislazione nazionale e comunitaria

Non perderti: Seconda prova Maturità 2016 Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale: traccia
 

MATERIE MATURITA' 2016 SECONDA PROVA. Ora conosci tutte le opzioni tra le quali il Ministero sceglierà la materia per la seconda prova. Mentre attendi l'ufficializzazione, dai un'occhiata ai nostri link per saperne di più:

MATURITA' 2016: TUTTO SULLE PROVE. Infine, un ultimo consiglio: per arrivare preparato all'esame devi sapere tutto anche su come si svolge e in cosa consiste. Consulta tutte le nostre guide:

Commenti

Commenta Materie Maturità 2016: seconda prova Istituto professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale.
Utilizza FaceBook.