Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Materie Maturità 2016: seconda prova ragioneria

MATERIE MATURITA’ 2016: SECONDA PROVA RAGIONERIA. L'annuncio del Miur sulle materie di seconda prova della Maturità 2016 e quello sulle materie affidate ai commissari esterni è finalmente arrivato: il 28  gennaio infatti il Ministero ha svelato tutto ai maturandi, i quali attendevano la notiza con grande trepidazione. Anche per gli studenti della ragioneria l'attesa è dunque finita: scopriamo quindi insieme cosa ha deciso il Ministero per l'istituto tecnico Amministrazione, finanza e marketing.

Ecco il video con l'annuncio del Ministro: Materie maturità 2016: annuncio live dal Miur

 


 

MATERIE SECONDA PROVA MATURITA’ 2016 RAGIONERIA-  Vediamo insieme quali sono le possibili materie della seconda prova della maturità per i tre diversi indirizzi dell’istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing e quale alla fine è stata scelta. 

  • Materie maturità 2016 Istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing: Economia Aziendale
  • Materie maturità 2016 Istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”: la scelta è avvenuta tra Economia aziendale e geo-politica, Lingua inglese o Seconda lingua comunitaria. Il Miur ha optato per Lingua inglese
  • Materie maturità 2016 Istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing, articolazione “Sistemi informativi aziendali” (SIA): la scelta  è avvenuta tra Economia aziendale o Informatica. Il Miur ha deciso Informatica.


MATERIE MATURITA' 2016 SECONDA PROVA. Ora che sai quali materie saranno oggetto della tua seconda prova, non ti resta che fare solo una cosa: tieni sempre a portata di click i nostri link, dove potrai trovare tutte le nostre risorse:

MATURITA' 2016: TUTTO SULL'ESAME. Ecco invece tutti i nostri aiuti sull'esame di maturità:

Commenti

Commenta Materie Maturità 2016: seconda prova ragioneria.
Utilizza FaceBook.