Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Materie Maturità 2017: Istituto professionale Servizi Commerciali

MATERIE MATURITÀ 2017: ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI. Ora che l’anno della Maturità 2017 è iniziato non basta rimboccarsi le maniche e studiare disperatamente, occorre essere super informati su tutto ciò che riguarda l’Esame di Stato. Tra le molte cose da sapere una di sicuro vi preme particolarmente: quali saranno le materie che il Miur sceglierà per la seconda prova. L’ansia che provate al solo pensiero è proporzionale alla difficoltà della prova, ma qualcosa già la sappiamo: prima di tutto, in base a quanto stabilito dal Ministero, ci sono già le date della Maturità 2017, e la seconda prova si terrà il 22 giugno. In secondo luogo, sappiamo che le materie verranno decise a fine gennaio, perciò dobbiamo tutti attendere. Intanto, per iniziare ad organizzare lo studio, scopriamo insieme quali sono le materie caratterizzanti dell’Istituto professionale Servizi Commerciali, tra le quali il Miur sceglierà quella per la seconda prova e vediamo se anche voi di questa scuola dovrete attendere oppure potete già iniziare a studiare!

Materie seconda prova Maturità 2017 Istituto professionale Servizi Commerciali


MATERIE SECONDA PROVA MATURITÀ 2017: ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI. Ecco le materie caratterizzanti dell'Istituto professionale Servizi Commerciali.  In questo caso il Miur non ha scelta perché, essendoci una sola materia caratterizzante per ciascuna tipologia è come se, di fatto, le materie per la seconda prova della Maturità 2017 si conoscessero già.
 

Materie maturità 2017 seconda prova Istituto professionale Servizi Commerciali:

  • Tecniche professionali dei servizi commerciali

Materie maturità 2017 seconda prova Istituto professionale Servizi Commerciali- Articolazione Promozione commerciale e pubblicitaria:

  • Tecniche professionali dei servizi commerciali pubblicitari

SECONDA PROVA MATURITÀ: TRACCE DEGLI ANNI PRECEDENTI. Voi siete maturandi fortunati perché potete già iniziare ad allenarvi sulla materia del vostro indirizzo, perciò ecco le tracce degli anni precedenti e le simulazioni. 

MATURITÀ 2017: Non dimenticate di rimanere sempre aggiornati sull’esame di Stato. Ecco le nostre guide:

Commenti

Commenta Materie Maturità 2017: Istituto professionale Servizi Commerciali .
Utilizza FaceBook.