Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Materie Maturità 2017: Istituto tecnico del turismo

MATERIE MATURITÀ 2017: ISTITUTO TECNICO DEL TURISMO. L’anno della Maturità 2017 è iniziato: il Miur ha fissato il giorno della temutissima seconda prova, che si terrà il 22 giugno e ha ufficializzato tutte le date della Maturità 2017. L’ansia sale al solo pensiero, ma per adesso limitiamoci a capire quali sono le materie caratterizzanti per l’Istituto tecnico del turismo tra le quali il Ministero sceglierà quella che sarà oggetto della seconda prova. Già, perché ancora non è possibile né saperne di più né prevedere la materia e quindi,  purtroppo, bisognerà attendere la pubblicazione della decisione del Miur, che avverrà solo a fine gennaio.

materie maturità 2016 seconda prova tecnico turismo

MATERIE SECONDA PROVA MATURITÀ 2017: TECNICO DEL TURISMO. Se frequenti l'Istituto tecnico per il turismo sai già che questa scuola rientra nell'ambito del settore economico degli Istituti tecnici e che il Miur ha stabilito che le materie tra le quali scegliere per la seconda prova sono queste:

  • Discipline turistiche e aziendali
  • Lingua inglese
  • Seconda lingua comunitaria


SECONDA PROVA MATURITÀ: TRACCE DEGLI ANNI PRECEDENTI. Tra queste tre, c’è la materia che il Ministero sceglierà per la seconda prova, quindi nell’attesa, meglio iniziare ad esercitarsi, così, al momento dell’ufficializzazione delle materie, sarete pronti! Ecco quindi le prove degli anni precedenti per iniziare a familiarizzare con la prova in base alle diverse opzioni del vostro percorso!

MATURITÀ 2017: Noi ovviamente vi terremo sempre aggiornati, ma nel frattempo non perdete le altre guide!

Commenti

Commenta Materie Maturità 2017: Istituto tecnico del turismo.
Utilizza FaceBook.