Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Maturità 2012? Sarà maledetta! Parola dei Maya e di...Homer!

SECONDA PROVA MATURITà 2012 - Una settimana fa il Ministro Profumo ha annunciato  al mondo le materie d’esame della seconda prova scritta. In quegli stessi giorni qualcuno si è smesso a sbirciare il calendario e sapete cosa ha scoperto? Che la maturità 2012, se ci sarà una maturità,( forza con gli scongiuri che fanno bene in entrambi i casi), è maledetta!

Come se non fosse già una maledizione dover fare una versione di greco o un compito di matematica con quello stress in corpo. Il caso vuole, o forse il MIUR, che la seconda prova scritta per i maturandi del 2012 caschi proprio il 21 Giugno.  Cosa succede il 21 Giugno? Chiedetelo ai Maya!

LA MALE DIZIONE - Secondo il  loro calendario inizia  infatti con il solstizio d’estate l’ultimo ciclo di esistenza del mondo. In Messico è previsto  il sold out per il 21 Giugno negli antichi templi dove per scongiurare la fine del mondo si terranno imponenti cerimonie.
Dalla loro parte c’è anche Homer, che per la stessa data prevede un disastro termonucleare globale, in una puntata ricca di indizi mistici!

 

Commenti

Commenta Maturità 2012? Sarà maledetta! Parola dei Maya e di...Homer!.
Utilizza FaceBook.