Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Soluzione compito di matematica maturità 2014

La soluzione del compito di Matematica della maturità - Svolgere il compito di matematica della maturità è considerato da molti studenti una prova ardua e stressante. Anche quest'anno metteremo allo prova i tutor di StudentVille.it con le soluzioni della seconda prova scritta della maturità 2014. Lo svolgimento dei temi di matematica e degli esercizi proposti ai candidati come compito di matematica della maturità 2014 avverrà in tempo reale, a partire dalle 8.30 del 19 giugno 2014. I nostri esperti si confrenteranno insieme agli studenti con l'ardua prova. E quella mattina si siederanno virtualmente accanto ai vostri banchi per trovare la soluzione del compito di matematica della maturità 2014!

Lo svolgimento della prova - I candidati hanno a disposizione 6 ore di tempo per svolgere il compito di matematica della seconda prova scritta della maturità e consegnare le soluzioni. L'esame ha inizio intorno alle 9, dopo la distribuzione delle tracce e la loro lettura. Le tracce proposte sono due problemi e dieci quesiti di Matematica. Per prendere il massimo è fondamentale svolgere almeno un problema e cinque esercizi.

Soluzione del compito? Yes we can - Studiando tutti giorni ed esercitandoti con le risorse di Studentville.it risolvere e trovare le soluzioni del compito di matematica della maturità 2014 non sarà difficile! Leggi la nostra guida per il riapasso della seconda prova di matematica e ripassa tutta la matematica del V anno con le nostre videolezioni.

Su StudenVille.it è semplice trovare la soluzione al tuo problema!

 

Ecco le risorse di StudentVille per la maturità 2014:

Per la prima prova scritta:

Per la seconda prova scritta

E per la terza prova scritta?

Commenti

Commenta Soluzione compito di matematica maturità 2014.
Utilizza FaceBook.