Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Traduzione versione di greco Maturità 2016

TRADUZIONE VERSIONE DI GRECO MATURITA’ 2016. Il momento di affrontare la versione di greco della seconda prova è arrivato: ti preoccupa la traduzione? Temi che l'autore scelto dal Miur per la Maturità 2016 sia ostico o che la traccia nasconda qualche tranello? Tranquillo, è normale. Fai un bel respiro e segui i nostri live dove pubblicheremo tutto quello che devi sapere sulla traduzione della versione di greco:

Per non perdere neanche un istante della seconda prova, invece, ecco il link da non perdere mai di vista: Seconda prova maturità 2016: tracce e soluzioni
Infine, dopo la foto, potete trovare una maxi guida per tradurre al meglio la versione di greco!


SECONDA PROVA MATURITA’ 2016 LICEO CLASSICO: LA VERSIONE DI GRECO. Non dormite la notte al solo pensiero di dover fare la  traduzione di greco? Tranquilli: essere preoccupati è normale dato che la seconda prova richiederà uno sforzo fuori dal comune. Noi però saremo al vostro fianco, come lo siamo stati finora, anche nel giorno della seconda prova. Intanto ecco le nostre guide per affrontarla.

  • Ricordati però che la traduzione deve rispettare criteri ben stabiliti. Come tradurre bene dal greco e rendere dei concetti in un italiano corretto e comprensibile? Se punti ad ottenere 15/15 alla versione, ecco cosa devi fare: Come tradurre bene la versione di greco della Maturità
     

VERSIONE DI GRECO MATURITA' 2016 TRADUZIONE: ALLENATI. Il trucco per arrivare preparatissimi alla seconda prova 2016, ovviamente, è esercitarsi a più non posso. Ecco le nostre risorse:

 

SECONDA PROVA LICEO CLASSICO MATURITA' 2016: Non mollare proprio ora! Continua ad esercitarti, ma intanto butta un occhio anche a questi link con le nostre risorse e consigli sulla Maturità:

Commenti

Commenta Traduzione versione di greco Maturità 2016.
Utilizza FaceBook.