Articoli Esame Maturità

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video Soluzioni della Maturità Scientifica 2012

Il 20 giugno gli studenti del liceo scientifico affronteranno la seconda prova scritta della maturità 2013: il compito di matematica. Il problema di matematica e i quesiti della seconda prova scritta per i licei scientifici vengono considerati da molti studenti l'ostacolo più difficile per arrivare al diploma. Lo svolgimento del tema di matematica e le soluzioni dei quesiti possono essere un osso duro, ma con una buona dose di studio e di allenamento la prova di matematica può essere un gioco da ragazzi.

La soluzione ai vostri problemi con il compito di matematica della maturità ve la regala StudentVille.

Da oggi a disposizione sul nostro canale Yotube le "Soluzioni della Seconda Prova di Matematica 2012" spiegate con delle utilissime videolezioni ideali per la preparazione al compito di matematica della maturità 2013. Ogni quesito è spiegato passo passo dal nostro tutor in video, che non esiterà a darvi chiarimenti e spiegazioni sul forum dedicato su StudentVille.it.

 Ecco la soluzione al primo quesito maturità 2012
 

Soluzioni Seconda Prova di Matematica 2012 - Videolezioni

 

La soluzione della seconda prova di matematica 2013 è solo su StudentVille! Esercitatevi con le nostre videolezioni e partecipate al nostro forum.

Presto troverete online lezioni video con le soluzioni della seconda prova di matematica degli esami di maturità degli anni precedenti. Ma adesso è il momento di inziare con i quesiti del compito di matematica della maturità 2012.

Visita anche la nostra sezione sulla Maturità 2013, trovi altre guide per preparare l'esame, le ultime novità e indiscrezioni, moltissime tesine già svolte e saggi brevi. Inoltre nel nostro forum sulla maturità puoi entrare in contatto con altri maturandi e chiedere un aiuto.
Seguici per arrivare alla grande alla maturità, ci trovi anche su Twitter e Facebook.

Commenti

Commenta Video Soluzioni della Maturità Scientifica 2012.
Utilizza FaceBook.