Commissari Esterni Maturità 2017: nomi pubblicati - Studentville

Commissari Esterni Maturità 2017: nomi pubblicati

Maturità 2017: nomi Commissari Esterni. Qaundo escono ufficialmente? Le liste con i nomi sono già presso le segreterie? Scopriamolo insieme.

MATURITÀ 2017: I NOMI DEI COMMISSARI ESTERNI

 Anche se ancora spettiamo l’ufficialità, pare che le liste con i nomi dei commissari esterni sia già stata inviata e consegnata alle segreterie e pare che in alcune scuole sia già stata divulgata. Altre invece, confermano di non averla ancora ricevuta. Regna sovrano il caos al momento e siamo tutti in attesa del Miur. In molti ci segnalano che le liste con i nominativi dei membri esterni della Commissione d’Esame sono arrivate nelle segreterie delle scuole ma ancora sul sito ufficiale del Miur non c’è ancora alcuna comunicazione! Insomma, sono solo voci di corridoio o è la realtà? Ecco come stanno le cose: l’unica certezza è che sul sito del Ministero la situazione rimane invariata; infatti, è stata diffusa la notizia che per problemi tecnici sul sito del Miur la data di pubblicazione sarebbe slittata ai primi di giugno mentre le tanto attese liste con i nomi dei Commissari Esterni ci sono già in alcune scuole mentre in altre potrebbero arrivare domani.

Leggi anche:

COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2017

Qualunque sia il motivo dell’attesa, non dovrebbe mancare molto. Ai fortunati che possono già disporre dei nomi non resta che iniziare a cercare informazioni, per gli altri bisogna attendere. Però ragazzi, si tratta di pochissimi giorni. Anche l’anno scorso l’ufficialità è arrivata nella prima settinana di giugno, quindi diciamo che entro questa dovrebbe essere tutto più chiaro! Non vi preoccupate, l’attesa sta per finire… intanto vi ricordiamo che per quanto riguarda le materie invece, ricordiamo che il mistero è stato svelato il 30 gennaio, quando il Miur ha reso note le materie affidate ai commissari esterni e le materie della seconda prova .

COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2017

Non perderti:

Consigli sulla maturità? Iscrivetevi al gruppo: Maturità 2017: #esamenontitemo

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti