NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018: QUANDO ESCONO E COSA SAPERE

L’anno scolastico sta volando e il pensiero va ai commissari esterni della Maturità 2018: come ben sapete, a fine gennaio conoscerete le materie affidate loro insieme a quelle scelte per la seconda prova. E i loro nomi? Per quelli, purtroppo, occorre attendere ancora un po’: la loro identità verrà rivelata a fine maggio, poco prima dell’inizio delle prove.
Non ti rimarrà allora che attendere ancora un po’ per scoprire i nomi dei commissari esterni che ti toccheranno in sorte e nella stare nella speranza di riuscire a reperire qualche informazione su di loro prima dell’inizio dell’Esame di Stato. Saranno severi o bonaccioni? Quali domande ti faranno?
Ora che sai orientativamente quando escono i nomi dei commissari esterni 2018 non ti rimane che seguirci e aspettare l’annuncio insieme a noi: non appena l’elenco sarà pubblicato noi saremo qui in prima fila ad informarvi su tutto!

Leggi anche Commissari esterni maturità 2018: ecco chi sono e nell’attesa ricorda di consultare, a fine gennaio, le Materie Maturità 2018 affidate ai commissari esterni.

Commissari esterni Mautirt? 2017: quando escono e cosa sapere

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018: QUANDO ESCONO

Ricorda quindi che intorno alla fine di maggio verranno pubblicate sul portale del Miur le tabelle con i nomi assegnati ad ogni istituto.
L’elenco dei commissari esterni assegnati alla tua classe arriverà direttamente nella tua scuola, ma potrai anche consultarlo successivamente online sul sito del Miur. Beh, bisogna solo attendere, ma noi ti terremo sempre aggiornato e, intanto, abbiamo fatto per te il punto della situazione:

COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018: TUTTE LE NEWS

Nell’attesa, però, non stare con le mani in mano: preparati ad affrontare a testa alta i commissari esterni che ti toccheranno in sorte.
Per fare bella figura di fronte alla commissione, infatti, non ti servono i nomi, ma un’ottima preparazione.
Ecco tutte le info utili e le dritte per conquistare i membri esterni:

Per i maturandi disperati in cerca di consigli su prove e tesine, riassunti, schemi e tanto altro ancora c’è il gruppo: Maturità 2018: #esamenontitemo