NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018: QUANDO ESCONO E COSA SAPERE

Manca davvero poco e finalmente conosceremo24 i nomi dei commissari esterni della Maturità 2018: quando usciranno? Al momento conosciamo le materie della Maturità 2018, quindi un grosso peso ce lo siamo tolto di mezzo. Adesso dobbiamo solo attendere l’annuncio dei nomi, che avverrà verso la fine di maggio e l’inizio di giugno: continuate a seguirci perché vi aggiorneremo costantemente con tutte le novità.

Leggi anche:

Commissari esterni Mauturità 2018: quando escono e cosa sapere

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018: QUANDO ESCONO

Ricorda quindi che intorno alla fine di maggio e l’inizio di giugno verranno pubblicate sul portale del Miur le tabelle con i nomi assegnati ad ogni istituto. Lo scorso anno i nomi sono stati rivelati il 7 giugno, per cui più o meno probabilmente si avranno notizie intorno a quei giorni.
L’elenco dei commissari esterni assegnati alla tua classe arriverà direttamente nella tua scuola, ma potrai anche consultarlo successivamente online sul sito del Miur. Beh, bisogna solo attendere, ma noi ti terremo sempre aggiornato e, intanto, abbiamo fatto per te il punto della situazione:

Scopri anche Come trovare i nomi dei commissari esterni 2018 e il regolamento per la seconda prova e i commissari esterni.

COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018: TUTTE LE NEWS

Nell’attesa, però, non stare con le mani in mano: preparati ad affrontare a testa alta i commissari esterni che ti toccheranno in sorte.
Per fare bella figura di fronte alla commissione, infatti, non ti servono i nomi, ma un’ottima preparazione.
Ecco tutte le info utili e le dritte per conquistare i membri esterni:

Per i maturandi disperati in cerca di consigli su prove e tesine, riassunti, schemi e tanto altro ancora c’è il gruppo: Maturità 2018: #esamenontitemo