100 giorni Maturità 2019: tutto pronto per i festeggiamenti

Siete immersi in uno studio matto e disperatissimo in vista del fatidico Esame di Stato? Non preoccupatevi e tirate un sospiro di sollievo perché a breve sarà il momento di celebrare al meglio i 100 giorni alla Maturità! Quest’anno i festeggiamenti sono previsti per l’11 Marzo quindi è ora di dare il via ai preparativi sia che ci siano in programma cene, serate in discoteca o gite fuori porta. In Italia le mete più ambite per rendere memorabili i 100 giorni sono sicuramente Riccione e Rimini, le due città romagnole che attirano anche gli studenti dell’Umbria e della Toscana. Ecco tutti gli eventi in programma!

Leggi anche:

100 giorni Maturità 2019: cosa fare a Riccione

Riccione è una città molto rinomata per festeggiare i 100 giorni alla Maturità. I ragazzi la scelgono prevalentemente per la vasta disponibilità di locali e club in cui potersi divertire e ballare tutta la notte. Tra le discoteche da provare sicuramente le più famose e ricercate sono il “Cocoricò“, il “Peter Pan“, il “Prince” e la “Villa delle Rose“. Dopo la lunga nottata è possibile anche ritrovarsi sulla spiaggia per rilassarsi e godersi lo scenario insieme ai propri compagni d’avventura.

100 giorni Maturità 2019: cosa a fare a Rimini

Rimini è la città del divertimento per eccellenza quindi, molto spesso, è la meta prediletta per i festeggiamenti dei maturandi. Le sue discoteche sono tra le più famose e frequentate al mondo: si va dalla bellissima e popolare “Coconuts” all’esclusiva “Altromondos Studios“, passando per l’imponente discoteca composta da tre piani “Carnaby Club“. I meno festaioli possono anche approfittare della giornata non solo per passeggiare lungo le spiagge, ma anche per visitare il bellissimo centro storico e assaporare i gusti della cucina locale.

Leggi anche: