MATURITÀ 2018: LE TORTE PIÙ BELLE

La fine della scuola superiore è un momento molto importante per gli studenti e lo è ancora di più l’esame di Maturità 2018, ormai ad un passo!
L’ansia e il panico si fanno sentire, ma è del tutto normale, d’altronde sarebbe strano non fosse così. Comunque sia, la Maturità segnerà una svolta epocale nella vita dei maturandi e, che sia stata un’esperienza positiva o negativa, bisogna festeggiare con i propri compagni la fine della scuola!
Per rendere più dolce questo momento, che ne dite di una bella torta di addio? Invece della notte prima degli esami, preferite una torta prima della Maturità? Pare che questa idea spopoli tra gli studenti che per congedarsi dalla scuola preferiscono puntare su qualcosa di altamente calorico per ricaricare le batterie in vista degli esami.
Circolano sul web tantissime torte per celebrare gli ultimi momenti insieme: ci sono torte divertenti e ironiche che sdrammatizzano l’ansia da esame, torte bellissime e gustosissime. Le abbiamo raccolte per voi per ispirarvi!

Scopri tutti i dettagli sull’uscita dei nomi dei Commissari Esterni 2018:

Maturità 2018: torte più belle

LE TORTE PER LA MATURITÀ

Una famosa canzoncina diceva: “con un poco di zucchero la pillola va giù” quindi perché non provare ad addolcire anche le settimane di preparazione finali all’esame di Maturità? Beh, in una torta lo zucchero è abbastanza, quindi siamo a posto, che ne dite? Bene allora, gustatevi questo ultimo momento insieme per poi rituffarvi nello studio, un bel boccone e si ricomincia.
Intanto, ecco alcune torte da poter proporre per festeggiare l’addio alla scuola:

  • La torta è di qualche anno fa, ma si può sempre riadattare visto che il concetto è sempre lo stesso. Forse con un pò di dolcezza potrete ingraziarvi qualche professore!!!

Maturità: torte per celebrare la fine della scuola

  • Una bella torta per augurare a se stessi e ai propri compagni di classe buona fortuna per gli esami, chissa che non funzioni….

Torte Maturità 2018

  • Più chiaro di così….

Torte più Belle per la Maturità

  • Una torta un pò nostalgica, ma infondo, è anche giusto così, perchè c’è sempre un inizio, ma anche una fine e per voi è giunto il momento di salutare la scuola e andare per il mondo…

Torte per l'Esame di Maturità

  • Alt! Limite di voto… meglio buttarla sull’ironia…

Torte Maturità 2018

MATURITÀ 2018: RISORSE PER L’ESAME

Non ci resta che augurarvi di festeggiare alla grande, così farete incetta di zuccheri per poi affrontare il rush finale… però non dimenticate il dovere!
Ecco le nostre risorse per aiutarvi a superare l’Esame di Stato: