Maturità 2019, 100 giorni: frasi divertenti da stampare sulle maglie

L’ultimo anno delle superiori sarà quello che ricorderete per tutta la vita… Di conseguenza, dovrete rendere memorabile tutto il tempo che vi separa dalla Maturità 2019. L’11 marzo cadranno i 100 giorni dalla Maturità, una giornata che sarà dedicata interamente al divertimento e alla condivisione di momenti indimenticabili insieme ai vostri compagni di viaggio. Ormai sarete alle prese con l’organizzazione della festa e siamo sicuri che non state trascurando nessuno minimo dettaglio. Foto, biglietti divertenti, torte simpatiche, video, tutto dovrà essere preparato alla perfezione. E perché non indossare tutti la stessa maglietta con qualche frase divertente? Vediamo insieme come scegliere la frase e come preparare le magliette.

100 giorni alla Maturità 2019: frasi divertenti per le magliette

Sarebbe davvero divertente avere tutti, proprio il giorno dei 100 giorni, la stessa maglietta con una scritta simpatica. Siamo sicuri che avete in testa alcune idee divertenti, magari che riguardano strettamente la vostra classe: in questo caso l’idea sarebbe davvero originale. Se però le idee scarseggiano possiamo darvi qualche piccolo suggerimento con qualche frase generica:

  1. Dateci un 60 e ce ne andiamo in vacanza!
  2. Solo 100 giorni per rinascere Dante.
  3. Preferirei fare il giro del mondo in 100 giorni…
  4. 60 non fa paura, 100 non fa cultura.
  5. Non studiavo niente, perciò imparavo molto!
  6. Prof, quando arrivo a 60 fermatemi!

100 giorni Maturità 2019: idee per le magliette

Potrete stampare queste o altre frasi divertenti su una bella maglietta che indosserete proprio il giorno dei 100 giorni. Basterà acquistare una maglietta bianca o del colore che preferite e portarla a stampare prima del fatidico giorno, magari insieme a qualche immagine divertente. Potete anche scattare una foto simpatica tutti insieme e stamparla sulla maglietta insieme alla frase, in modo da avere poi un bel ricordo da conservare. Se non vi piace l’idea di avere tutti la stessa maglia, potete acquistarle di colori diversi: in questo modo darete vivacità alla festa e ognuno di voi indosserà il colore che più gli piace!

Potrebbero interessarti: